Le merci spedite saranno sempre accompagnate da una lettera di spedizione, dove sarà riportato l’elenco completo del materiale realmente spedito e da eventuali altri documenti obbligatori a norma di legge (fatture – garanzie dei prodotti – ecc.). Le merci sono sempre spedite al cliente con imballo gratuito.

I prezzi riportati in questo sito “E-commerce”, si intendono I.V.A. compresa.

Come Ordinare

Gli acquisti possono essere effettuati tramite:

  • E-mail all’indirizzo info@ultralightbattery.it
  • Tramite questo sito immettendo gli articoli prescelti direttamente nel carrello pre-impostato.

Come Pagare

  • CARTE DI CREDITO ACCETTATE DAL CIRCUITO Shopify e PAYPAL, Klarna 3 rate

Diritto di recesso

Ultralightbattery - FULL BAITS riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile peravvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: All’attenzione di ULTRALIGHT SAS DI PUZZO STEFANO
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via email all’indirizzo info@ultralightbattery.it

Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce nella
confezione originale, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto, lo scontrino fiscale/fattura, e la lettera di accompagnamento della merce. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la FULL BAITS effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.